G Suite by Google Cloud


Tutto ciò che serve per lavorare ovunque ti trovi. La stessa esperienza di utilizzo su computer, tablet o telefono. Scrivi la bozza di una proposta in Documenti in ufficio, correggila mentre sei in treno e apporta le ultime modifiche dal telefono un attimo prima della riunione. Sfrutta al meglio la tua giornata lavorativa.

 

gmail_36dpEmail aziendale professionale

Fai crescere la fiducia dei clienti con indirizzi email professionali. Crea tutte le mailing list di gruppo necessarie alla tua azienda, come ad esempio vendite@tuaazienda.it. Gmail ® professionale senza pubblicità con 30 GB di spazio di archiviazione e assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Compatibile con Microsoft Outlook e altri client di posta.

App potenti per iOS e Android. Leggi e scrivi messaggi da dispositivi mobili o dal desktop, anche senza connessione Internet: saranno inviati non appena sarai di nuovo online.

Chatta con un collega, componi il numero di telefono di un cliente e ospita o partecipa a una videoconferenza direttamente dalla Posta in arrivo con Hangouts.

 

app_gmail_phone

hangouts_36dpRiunioni di persona, anche a distanza

Comunica con team e clienti tramite chat di testo, chiamate vocali o videochiamate HD con condivisione dello schermo integrata grazie ad Hangouts.

Risparmia tempo e spese di viaggio senza rinunciare a tutti i vantaggi di vedere e farti vedere dai tuoi interlocutori. Collegati con le persone più importanti per la tua attività tramite video HD, chat di testo e chiamate vocali.

Puoi risparmiare tempo e denaro per i viaggi ma avere ugualmente tutti i vantaggi di un incontro faccia a faccia.

app_hangouts_tablet

calendar_36dp

Facilità di pianificazione per i team

Dedica meno tempo alla pianificazione e più tempo alle cose da fare grazie a calendari condivisibili che si integrano facilmente con Gmail, Drive e Hangouts, così sei sempre al corrente del programma.

Con Calendar pianifica velocemente gli eventi controllando la disponibilità dei colleghi o mostrando i loro calendari in un’unica vista. Puoi condividere i calendari in modo che le persone possano vedere tutte le informazioni dell’evento oppure semplicemente se sei disponibile.

Visualizza e modifica la tua pianificazione da telefono o tablet. Utilizza le nostre app ottimizzate per i dispositivi mobili o sincronizzati con il calendario incorporato nel telefono.

app_cal_phone

google_plus_36dpUn social network per le aziende

Con Google+, comunicare le tue idee e collaborare con colleghi e clienti è facile e veloce.
Google+ ha il pubblico perfetto per ogni domanda o idea. Partecipa a una discussione in una community specifica oppure condividi una domanda con tutta l’azienda. Organizza le tue connessioni sociali in modo personalizzato. I filtri ti permettono di ricevere notizie dalle persone che ti stimolano e di condividere contenuti con chi è interessato alle tue opinioni.

Google+ si integra perfettamente con l’email, il calendario e i documenti per aiutarti a lavorare in modo più intelligente. Puoi filtrare la posta in arrivo utilizzando le Cerchie o pubblicare un sondaggio per ricevere un riscontro immediato.

app_gplus_laptop

drive_36dp

Archiviazione online sicura

Conserva tutti i tuoi file in un unico posto e utilizza sempre la versione più aggiornata, ovunque ti trovi. Sincronizza automaticamente i file dal computer desktop e aprili da tutti i tuoi dispositivi.

30 GB di spazio di archiviazione per utente condiviso tra Drive e Gmail significa tantissimo spazio per i tuoi dati. Se non bastasse, puoi acquistare il piano di archiviazione illimitato. Gli account con meno di 5 utenti riceveranno 1 TB per utente.

Sincronizza alcuni o tutti i file in un’apposita cartella sul computer. Tutte le modifiche che apporti localmente si riflettono automaticamente in Drive e viceversa.

Devi consultare un file ma non hai il software giusto per aprirlo? Visualizza in Drive oltre 40 tra i formati di file più diffusi, tra cui video, immagini, documenti di Microsoft Office, fogli di lavoro e PDF.

app_drive_tablet

 

docs_36dpElaborazione di testi per i team

Crea e modifica documenti di testo da qualsiasi smart device. Più persone possono lavorare allo stesso documento contemporaneamente e le modifiche vengono salvate in automatico.

Lavora su un unico documento con i membri del tuo team o con persone esterne all’azienda. Guarda le modifiche mentre gli altri le digitano, comunica tramite la chat integrata e utilizza i commenti per porre domande.

Importa i documenti per renderli modificabili istantaneamente, inclusi i file di Microsoft® Word e i PDF. Esporta il tuo lavoro nei formati .docx, .pdf, .odt, .rtf, .txt o .html.

Tieni traccia delle modifiche apportate ai documenti e annullale se necessario. Le versioni precedenti sono conservate a tempo indefinito e non influiscono sullo spazio di archiviazione disponibile.

app_docs_laptop

 

sheets_36dp

Potenti fogli di lavoro

Crea e modifica fogli di lavoro da qualsiasi smart device. Puoi gestire tutto, da semplici elenchi di attività fino all’analisi dei dati con grafici, filtri e tabelle pivot.

Utilizza le potenti funzioni e le formule dei fogli di lavoro per eseguire calcoli, con la possibilità di aggiungere grafici complessi, generare rapporti con tabelle pivot, includere filtri e altro ancora.

Importa e converti i fogli di lavoro esistenti per renderli immediatamente modificabili, inclusi i file di Microsoft Excel®. Esporta Fogli nei formati .xlsx, .csv, .html, .ods, .pdf o .txt.

Crea, modifica e condividi fogli di lavoro da telefono o tablet ovunque ti trovi. Lavora in Fogli anche quando sei offline.

app_sheets_laptop

 

forms_36dpFacile creazione di sondaggi e moduli

Crea moduli personalizzati per sondaggi e questionari online con la stessa facilità con cui crei un documento. Raccogli le risposte in un foglio di lavoro e analizza i dati direttamente in Fogli Google.

Scegli tra più tipi di domande, trascinale per organizzarle e personalizza i valori con la stessa facilità con cui incolli dati per creare un elenco.

Un sondaggio realizzato con cura ti aiuta a entrare in contatto con i clienti per raccogliere informazioni preziose. Aggiungi immagini, video e utilizza una logica personalizzata per offrire un’esperienza positiva agli utenti.

Visualizza le risposte mentre vengono ricevute in tempo reale. Puoi anche accedere ai dati non elaborati e analizzarli con Fogli Google o altri software.

app_forms_tablet

slides_36dp

Presentazioni fantastiche create in collaborazione

Crea, modifica e mostra presentazioni professionali da qualsiasi smart device senza scaricare alcun software. Più persone possono lavorare contemporaneamente alla presentazione e tutti vedranno sempre la versione più aggiornata.

Commenti, chat e modifiche in tempo reale. Lavora online su un’unica presentazione con un partner aziendale, con tutto il team o con contatti esterni. Puoi decidere chi è autorizzato a modificare, a visualizzare o solo ad aggiungere commenti.

Diapositive facili da progettare. Inizia da zero oppure velocizza l’operazione scegliendo un modello. Puoi perfezionare le tue presentazioni con video, immagini, disegni e transizioni fluide.

app_slides_laptop

sites_36dp

Siti web facili da costruire

Lancia un sito di destinazione ottimizzato per i dispositivi mobili per il team o per il progetto, oppure un portale per i clienti, utilizzando semplici strumenti drag-and-drop.

Realizza siti ad alto impatto per i team senza alcuna difficoltà. Crea in maniera collaborativa siti web coinvolgenti e di alta qualità per il tuo team, progetto o evento. I siti saranno visualizzati perfettamente su tutti gli schermi, dai computer desktop agli smartphone. E tutto senza bisogno di essere esperti di progettazione o programmazione.

Con Sites è semplice mostrare il lavoro del tuo team grazie alla facilità di accesso a tutti i tuoi contenuti di G Suite, che si tratti di una cartella di Drive, di un file di Documenti o perfino di un calendario condiviso di Calendar.

I temi attentamente progettati valorizzano i tuoi contenuti. Sites ottimizza il tuo lavoro in modo intelligente per presentarlo al meglio su desktop, tablet e dispositivi mobili.

Gli utenti possono gestire senza difficoltà le autorizzazioni di condivisione e la proprietà in Sites con pochi clic, esattamente come farebbero in un file di Documenti. I contenuti incorporati conservano le autorizzazioni originali offrendo così un controllo affidabile e granulare.

app_sites_laptop

admin_36dp

Gestione semplice ed efficace

L’amministrazione dovrebbe essere una cosa semplice. Aggiungi utenti e gestisci dispositivi in tutta facilità e configura sicurezza e impostazioni in modo che i dati rimangano sempre protetti.

Sicurezza e controllo. Configurazione e gestione diventano operazioni semplici e veloci con l’amministrazione centralizzata. Aggiungi e rimuovi utenti, configura i gruppi e aggiungi opzioni di sicurezza quali la verifica in due passaggi e il Single Sign-on.

Distribuisci le app ai dipendenti e proteggi i dati sui loro dispositivi iOS e Android. Utilizza Gestione dispositivi mobili per distribuire le app e rendere rapidamente operativi i dipendenti, controllare l’utilizzo, gestire le impostazioni di sicurezza e bloccare o eliminare i dati dei dispositivi da remoto.

Chiama o invia un’email all’assistenza Google 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Grazie al team di assistenza Google e alle sue reti di data center a livello mondiale, la copertura è sempre assicurata.

E potrai sempre contare sul nostro affiancamento continuo.

app_admin_laptop

vault_36dp

Archiviazione e conformità

Gestisci, conserva, cerca ed esporta i messaggi email e le chat salvate nel registro della tua organizzazione. Vault è incluso esclusivamente con il piano da G Suite Business.

Un archivio per email e chat. Decidi per quanto tempo conservare i messaggi email e le chat salvate nel registro. Specifica i criteri per l’intero dominio o in base a unità organizzative, intervalli di date e termini specifici.

Ricerca powered by Google per trovare rapidamente i contenuti: trova e recupera informazioni preziose, anche dagli account chiusi. Vault offre una soluzione intelligente per riunire i documenti necessari all’ufficio legale e per evitare di perdere dati in seguito al turnover del personale.

app_vault_laptop

Per ulteriori funzionalità o maggiori informazioni puoi contattarci oppure puoi visitare il sito ufficiale di G Suite.